QUA CI STA IL BANNER 728X90

Scaricare gratis le app e i giochi a pagamento del Play Store

Ti mostrerò come è semplice scaricare contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Ti mostrerò come è semplice scaricare contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Se sei arrivato qui è perché stai cercando un modo per poter scaricare gratuitamente i giochi che sul Play Store di Google sono a pagamento.

Ti ricordo che scaricare gratuitamente materiale protetto è illegale e se lo fai devi comunque assumerti le tue responsabilità.

Se stai continuando a leggere significa che sei interessato a continuare così da scoprire come scaricare gratuitamente applicazioni e giochi in maniera totalmente gratuita.

Uno dei modi più semplici è quello di accedere all’interno del forum Mobilism Android che puoi trovare facilmente con una ricerca su Google.

Nel forum trovi varie sezioni, a noi interessa andare nella sezione Android dove troveremo due sottosezioni principali: Applicazioni e Giochi.

All’interno di ogni sottosezione troviamo dei topic/post che hanno come titolo l’app/gioco craccato.

Per cercare il gioco di tuo interesse qualora non dovessi riuscire a trovarlo manualmente all’interno della sezione, puoi scegliere di registrarti e utilizzare la funzione cerca inserendo il titolo dell’applicativo di tuo interesse.

Dentro ogni post trovi il link del download dell’apk craccato che può riferirsi ad una versione e premium, ad una versione senza annunci o ad una versione che ti permette di avere soldi infiniti con delle mod.

Adesso sai come scaricare gratuitamente le applicazioni a pagamento del Play Store.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *